Walter Veltroni ha pensato al famoso D-Day, la data dello sbarco in Normandia il 6 giugno del 1944, quando ha deciso il «Democratic day». Perché se quello fu il più imponente sbarco della storia militare, «quella di domani sarà la più grande mobilitazione elettorale che si ricordi negli ultimi decenni», dice Ermete Realacci, responsabile comunicazione del Pd. Centomila volontari impegnati; 12 mila gazebo (gli stessi dove si è votato il 14 ottobre per le primarie) sparsi in Italia; circa 70 milioni tra gadget, volantini e kit elettorali; 110 province coinvolte, 6 mila comuni. E una distribuzione straordinaria de l'Unità: 750mila copie. Anche a Bellizzi, via Roma 290, ci sarà il gazebo Democratic Day, promosso dal forte gruppo di giovani simpatizzanti del PD Bellizzi.
Domenico Volpe sarà in diverse piazze della provincia (Battipaglia, Montecorvino Rovella, Montecorvino Pugliano, Olevano, Pontecagnano, Acerno) per incontrare amici e simpatizzanti. Sempre nella giornata di Domenica il cadidato alla camera alle ore 18:00 sarà ad Acerno per un comizio pubblico.
SI PUO' FARE UNA NUOVA STAGIONE DEMOCRATICA CHE GUARDA AL FUTURO.
2 commenti:
Ottima giornata per un'ottima iniziativa!
mimmo ho visto che sei spesso a Battipaglia,sono certo o nalmeno lo spero che se viene elettto pur non essendo di BATTIPAGLIA,,FARAI molto di più e meglio dei tanti piccoli candidati Battipagliesi...
Posta un commento