Ciao Mimmo volevo dirti che io non ho votato PD, nonostante il rispetto che ho nei tuo riguardi, perchè purtroppo prodi ha fatto tanti di quei guai che avremmo dovuto appenderlo.Da aggiungere che non avevo capito che eri in una posizione eleggibile solo oggi rivendendo i seggi al pd attribuiti ho colto che avresti tranquillamente vinto in caso di vittoria del PD e che anche aperdendo ci sei andato vicino. Resti sempre il sindaco NUMERO UNO!! Se cambi partito ti voto anche alle politiche, peccato che sei una persona coerente! Ciao sei sempre il più forte. Nicola P.
Per tutti Mimmo.
Per 9 anni, Sindaco del più giovane comune d’Italia, Bellizzi, nato nel 1990. Comunità che si è distinta per il buon governo espresso: non ultimo, il riconoscimento di cittadina più pulita d’Italia per il suo sistema di Raccolta Differenziata.
Dal 2004 Consigliere Provinciale DS alla Provincia di Salerno.
2 commenti:
MIMMO SEI GRANDE!
Ciao Mimmo volevo dirti che io non ho votato PD, nonostante il rispetto che ho nei tuo riguardi, perchè purtroppo prodi ha fatto tanti di quei guai che avremmo dovuto appenderlo.Da aggiungere che non avevo capito che eri in una posizione eleggibile solo oggi rivendendo i seggi al pd attribuiti ho colto che avresti tranquillamente vinto in caso di vittoria del PD e che anche aperdendo ci sei andato vicino. Resti sempre il sindaco NUMERO UNO!!
Se cambi partito ti voto anche alle politiche, peccato che sei una persona coerente!
Ciao sei sempre il più forte.
Nicola P.
Posta un commento